Franchising

Una risposta concreta all’evoluzione del mercato è rappresentata dal franchising, che sostiene un concetto nuovo di distribuzione basato su un rapporto preferenziale tra l’azienda ed i punti vendita esclusivisti del marchio. I punti vendita sono supportati da una strategia che comprende un lavoro in team tra l’azienda ed i propri partner. L’azienda fornitrice si promuove ad un ruolo di consulente oltre che di fornitore e garantisce un’assistenza continua, riassortimenti pianificati e promozione pubblicitaria per il lancio del nuovo punto vendita

Attraverso un contratto di affiliazione commerciale il franchisee, che gestisce il punto vendita in modo autonomo, è affiancato dal gruppo Euromania che gli garantisce consulenza tecnica e professionale sia per la pianificazione dettagliata della nuova apertura, che per la gestione ordinaria del punto vendita, questo per garantire la corretta gestione del negozio con la medesima immagine e utilizzando la stessa politica aziendale della società affiliante.

In una superficie di vendita modesta e con poco personale si possono ottenere ottimi risultati, per lo sviluppo della vostra attività.
Per l’apertura di nuovi punti vendita cerchiamo e selezioniamo spazi commerciali liberi, sia direttamente che per i nostri affiliati.

Le nostre insegne

Il gruppo Euromania offre ai suoi potenziali affiliati tre diversi marchi, ciascuno con le proprie peculiarità

EUROMANIA

Si tratta di negozi che offrono prodotti venduti con la formula “tutto ad 1 euro”, dunque negozi a prezzo fisso: unico prezzo per tutto, per sempre.

Formula di vendita efficace e vincente, affiancata dalla vastità di categorie merceologiche trattate, da una gestione semplice e dal successo assicurato.

La superficie minima richiesta è pari a 50mq, non sono richieste royalties né diritto di ingresso

STOCKMANIA e OUTLETMANIA

Si tratta di negozi che oltre a vantare un ampio reparto di vendita di prodotti al prezzo di un euro hanno anche un’ampia gamma di prodotti a prezzi superiori e sempre vantaggiosi.

Proprio per questa ragione necessitano di uno spazio maggiore e dunque la superficie minima richiesta è di 70mq per Outletmania e 120mq per Stockmania, non sono richieste royalties né diritti di ingresso.